Tecnocoop e Lilt isontina per offrire screening mammografico ai propri dipendenti
Con un impegno congiunto per la promozione della salute e la Prevenzione quale strumento primo, Tecnocoop è lieta di annunciare l’avvio di un’iniziativa di screening gratuito del tumore al seno a favore dei propri dipendenti a partire dal mese di febbraio.
Attraverso questo progetto, realizzato in collaborazione con l’associazione Lilt Isontina, Tecnocoop mira a offrire visite periodiche settimanali presso le proprie strutture, consentendo un accesso tempestivo e senza costi per i dipendenti alla diagnosi precoce di questa patologia.
Il legale rappresentate di Tecnocoop Zeffer Remo conferma che:
“L’adesione da parte dei dipendenti è stata straordinariamente positiva, tanto che le disponibilità per eseguire lo screening nel mese di febbraio sono già complete e sono in programmazione gli appuntamenti per i mesi a venire.
Questo elevato livello di interesse evidenzia l’importanza e la necessità di iniziative di questo tipo e si pone come una linea guida verso la quale orientare future e simili azioni”.
È importante sottolineare che questo progetto non è rivolto solo ai dipendenti dell’azienda ma si estende anche agli stretti familiari.
La salute è indispensabile e la prevenzione è una chiave imprescindibile per garantire questo insostituibile bene.
Per ulteriori dettagli vi invitiamo a contattare direttamente il nostro ufficio o a consultare il nostro sito web.