TECNOCOOP SOSTIENE

“I BAMBINI DELLE FATE”

 

Nell’ottica di un impegno costante per contribuire al benessere della comunità, Tecnocoop ha recentemente annunciato la sua adesione al progetto “I Bambini delle Fate”.

 

Questo progetto a scopo benefico si distingue per il suo approccio innovativo alla raccolta fondi, concentrandosi sulla creazione di gruppi di sostenitori impegnati a lungo termine nell’accompagnare progetti di inclusione e autonomia.

 

“I Bambini delle Fate” dedica le sue energie a migliorare la vita delle famiglie che ogni giorno affrontano le sfide dell’autismo e della disabilità. Attraverso una rete estesa di collaboratori, l’iniziativa coinvolge attivamente imprenditori e cittadini, incoraggiandoli ad “adottare da vicino” e sostenere nel tempo progetti di inclusione che fanno la differenza.

 

Il progetto si concentra sull’apporto finanziario a favore di organizzazioni no profit come associazioni, fondazioni, cooperative e altre entità che lavorano instancabilmente per migliorare la qualità di vita delle persone con disabilità.

 

La partecipazione di Tecnocoop testimonia il suo impegno a contribuire alla costruzione di una comunità più inclusiva e solidale e a sostenere iniziative che vanno al di là del mondo aziendale, cercando di contribuire a migliorare la vita delle persone e a promuovere una visione di responsabilità sociale d’impresa.

 

La collaborazione tra Tecnocoop e “I Bambini delle Fate” promette di essere un capitolo significativo nella storia dell’azienda e un esempio di come le imprese possano essere agenti di cambiamento positivo nelle comunità in cui operano.

 

Per maggiori informazioni visualizza il sito: https://www.ibambinidellefate.it/